Note legali
Note legali
Il sito www.afi-esca.it è realizzato e gestito da Afi Esca S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia. Tutti i diritti sono riservati.
La stesura del sito o www.afi-esca.it è stata operata con la massima attenzione ed è stato compiuti ogni ragionevole sforzo per assicurare che tutte le informazioni ivi contenute siano esatte al momento della loro redazione.
Tuttavia, non si garantisce l’esaustività delle informazioni fornite potendosi verificare il caso che alcune di esse risultino non più attuali. Il materiale pubblicato sul sito potrebbe contenere delle inesattezze, derivanti da omissioni od errori, per le quali non si assume alcuna responsabilità e così dicasi per qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni che resta di esclusiva responsabilità del visitatore.
Afi Esca S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia si riserva il diritto di aggiungere, modificare o cancellare qualsiasi informazione contenuta nel sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Afi Esca S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia non si assume nessuna responsabilità e non fornisce garanzia di alcuna natura – espressa od implicita – riguardo le informazioni fornite tramite il contenuto di siti consigliati o ai quali si rinvia tramite qualsiasi link o altro collegamento, ivi compresa qualsiasi connessione di ipertesto, o qualsiasi altro articolo usato direttamente o indirettamente nel sito.
Qualsiasi visitatore del sito che fornisca informazioni ad Afi Esca S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia acconsente che Afi Esca S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia tratti i dati secondo quanto indicato nell’informativa Privacy.
Afi Esca: Rapporto sulla Solvibilità e la Situazione Finanziaria (SFCR)
Al fine di rispondere alle disposizioni normative della nuova regolamentazione Solvency 2, le Compagnie di assicurazione sono tenute a rendere disponibili i rapporti annuali di solvibilità e della situazione finanziaria.
Afi Esca mette dunque a disposizione la suddetta documentazione al fine di poter fornire una visione globale e precisa della propria solidità finanziaria, delle attività e delle strategie di gestione.